Ruggito Rockets, dopo il successo sui Warriors Harden alza la voce: “Houston squadra da titolo? Dipende solo da noi”

SportFair

James Harden carica i Rockets dopo il successo sui Golden State Warriors: il ‘Barba’ parla addirittura delle possibilità di vincere il titolo

Il big match della scorsa notte NBA è stato sicuramente quello fra Rockets e Warriors. I campioni NBA in carica sono caduti in trasferta, sul campo di una delle squadre più insidiose di tutto l’Ovest. Una vittoria che infonde una grande dose di fiducia per James Harden e compagni, tanto che il ‘Barba’ stesso, apre alle possibilità di una postseason da protagonisti, e perché no, anche da titolo:

“questo è quello per cui stiamo facendo il tifo. Non sarà facile, in ogni singola partita dovremo giocare per noi stessi senza mai rilassarci. Non si tratta di chi abbiamo di fronte, ma di noi e del miglioramento match dopo match. Siamo fiduciosi, siamo un gruppo fiducioso, soprattutto senza infortunati. Tornati anche Trevor Ariza e Gerald Green avremo una rotazione forte e versatile. Ovviamente i Warriors hanno il calibro di una squadra da titolo da almeno quattro anni, ma questo è quello che stiamo cercando di costruire fin qui.”

Condividi