VIDEO DEL GIORNO

Gattuso, che frecciata a Montella: “brutto vedere il Milan così. Sugli alberi chi capisce di calcio, ma con me si corre”

SportFair

Stoccata di Gattuso all’ex Milan Montella: “brutto vedere la squadra così, eppure la società mette tutto a disposizione tutto. Sugli alberi? Chi capisce di calcio”

Gattuso – LaPresse/Spada

Non lo cita mai, ma il destinatario di alcune frecciate (nemmeno poi così indirette) di Rino Gattuso è facile individuarlo: Vincenzo Montella. L’attuale allenatore del Milan parla della situazione di classifica pessima della squadra, del ritrovato entusiasmo in allenamento e poi, con una battuta che tanto ricorda un’altra conferenza stampa voluta proprio dell’attuale allenatore del Siviglia, lancia una frecciata niente male relativa ai osservatori sugli alberi. Ecco le sue parole:

“E’ difficile vedere il Milan settimo in classifica, ma la società sta lavorando, non fa mancare nulla ai giocatori, c’è tanta gente che lavora, i risultati non sono perfetti ma c’è grande professionalità. Sta a noi riportare il Milan dove è stato per tantissimi anni. Quando vedo allenare la squadra, quando vedo l’entusiasmo che si respira a Milanello sto più tranquillo. Sono soddisfatto per quello che sto vedendo. Non parlo solo della partita ma di come viene affrontata la settimana di lavoro, la squadra corre, lavora bene. Chi mando sugli alberi? Quelli che capiscono di calcio, gli osservatori. Ma è una battuta. In Serie C o in altri campionato servono, qui al Milan ci sono i droni”.

Condividi