Calciomercato Inter, il ds Ausilio allo scoperto: “ecco la verità su Deulofeu e Icardi”

SportFair

Il direttore sportivo dell’Inter Ausilio esce allo scoperto e parla della possibilità di far vestire il nerazzurro a Deulofeu

LaPresse/Jennifer Lorenzini

A carte scoperte. Nonostante la dichiarata scarsa disponibilità economica per la sessione invernale di calciomercato, l’Inter continua a muoversi provando a regalare a Spalletti dei rinforzi low cost. Tra loro, anche l’ex Milan Gerard Deulofeu. Per la prima volta ai microfoni di Premium Sport, il ds dell’Inter Ausilio parla così del calciatore del Barcellona e poi fa il punto anche su Icardi:

Deulofeu? Pensavo si chiacchierasse solo in Italia ma evidentemente non è così, non c’è nessuna richiesta, sappiamo quali sono i parametri e potrebbe essere un profilo, ma non l’unico e nemmeno quello certo.

Su Icardi

Clausola di Icardi? Ma voi siete gli agenti? Proponete sempre aumenti. Comunque non siamo preoccupati perché noi e Icardi abbiamo la voglia di restare insieme e intanto aggiungo che la clausola è valida solo in estate. Poi siccome siamo contenti non escludo la possibilità di parlare del suo contratto, ma senza scadenze, senza fretta. Non abbiamo in programma appuntamenti.

Condividi