Barcellona e quel sogno verdeoro, parla Valverde: “Coutinho ora o a giugno? Ecco cosa dico”

SportFair

Il Barcellona non abbandona il sogno Coutinho, ma l’allenatore Ernesto Valverde frena: ecco la situazione in merito all’acquisto del brasiliano

Coutinho è un giocatore di proprietà di un’altra squadra, è un bravo giocatore e non sappiamo cosa succederà. Mi piacciono però di più i calciatori che ho qui con me adesso, vediamo se poi arriverà anche lui“. Ernesto Valverde resta con la bocca cucita davanti alle indiscrezioni di mercato che inducono all’ottimismo in merito al possibile approdo al Barcellona del brasiliano, a lungo inseguito la scorsa estate e per il quale il Liverpool sarebbe disposto a trattare in questa sessione di mercato. “Aspettare fino a giugno? Non ho nulla da dire, gioca altrove, rispettiamo il fatto che giochi per un altro club e rispettiamo il giocatore“, ha tagliato corto Valverde, per nulla preoccupato dalle voci che arrivano dalla Francia sulla possibilità che il Manchester City paghi i 60 milioni di euro della clausola rescissoria di Umtiti.

“So che è un grande giocatore e ci aspettiamo che resti qui per molto tempo. Le clausole uno svantaggio? In Spagna funziona così, fissano un prezzo ma poi è anche il giocatore che deve voler andare via e credo che non sia il caso di Umtiti”. (ITALPRESS)

Condividi