Il General Manager della Bahrain Merida, Brent Copeland, svela quali saranno le ambizioni di Vincenzo Nibali per questa nuova stagione
Vincenzo Nibali ha intenzione di portare in alto la Bahrain Merida e di conquistare una grande corsa a tappe in questa stagione. Il capitano della squadra araba non correrà il Giro d’Italia per provare a vincere la maglia gialla del Tour de France. Il messinese torna alla Grande Boucle dopo due anni di assenza e ha voglia di sfidare i migliori corridori del WorldTour nella corsa più bella del mondo. Brent Copeland, team manager della squadra araba ha lodato le qualità di Vincenzo Nibali, come riportato da Cyclingnews:
“Nibali è un corridore costante che negli ultimi anni ha concluso sempre a podio. Credo che abbia tante possibilità di vittoria in questa edizione del Tour de France e lo aiuteremo in tutto. La sua non partecipazione al Giro d’Italia è stata presa dalla squadra e dai manager. L’anno scorso Nibali ha scelto di gareggiare il Giro perchè passava dalla sua Sicilia.