Clamorosa bordata di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma snobba la Juventus: “il blasone europeo lo hanno solo Milan e Inter”
Una bordata clamorosa nei confronti della Juventus firmata Francesco Totti. Durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards negli Emirati Arabi, il dirigente della Roma analizza la situazione attuale del calcio e snobba clamorosamente la Juventus:
“Il calcio rispetto ai tempi nostri è cambiato, preferivo quello di prima a quello di adesso: ora si pensa più al business che al calcio, prima si pensava più a far crescere i ragazzi. Gli aspetti più romantici del calcio sono la fedeltà e l’appartenenza, non la parte commerciale. Ho vissuto quell’era del calcio con passione. In Italia dal punto di vista internazionale ci sono Milan e Inter che sono le squadre più blasonate. Poi Real Madrid, Barcellona, Manchester, sono più strutturate economicamente. Per noi in Italia è più complicato affrontarle, si fa più fatica rispetto alle altre nazioni. Ho preferito il calcio ai soldi, è sempre stato così per me. Messi il migliore al mondo”.