Lonzo Ball è rimasto scioccato dalle abilità mostrate da James Harden nella sfida della scorsa notte contro i Lakers: il ‘Barba’ ha firmato 51 punti
Nella notte NBA ricca di grandi emozioni e risultati inaspettati la sfida più bella è stata senza dubbio quella del Toyota Center di Houston che ha visto i Rockets sconfitti a sorpresa dai Lakers. La squadra di casa, leader a Ovest con 25 vittorie e solo 5 sconfitte, si è dovuta arrendere ai losangelini nonostante la grande prova di James Harden. ‘Il Barba’ ha messo a segno 51 punti, risultando letteralmente immarcabile. Prestazione che ha scioccato Lonzo Ball, chiacchieratissimo rookie dei Lakers che si è espresso così nel post match:
“non puoi fermare James Harden, puoi provare a rallentarlo, a metterti sulla sua strada per rendergli le cose meno agevoli, ma non puoi fare altro, questo è il massimo. Bisogna provare a rendere tutto difficile per Harden, farlo stancare, pressarlo, ma più provi a fermarlo più è evidente che non puoi farcela. E’ incredibile”.