Mourinho perde la testa: “noi come Milan e Inter. 300 mln? Il City paga i terzini come gli attaccanti”

SportFair

Dopo il pareggio con il Burnley, José Mourinho perde la testa: “noi siamo come Milan e Inter. Ma se il City…”

Mourinho
LaPresse/PA

Un pareggio contro il Burnley che sa tanto di sconfitta, momento delicato per il Manchester United che perde sempre più quota rispetto alla vetta. Ma Mourinho a fine gara non ci sta ad ascoltare critiche sulla squadra e sul suo operato e di lascia andare ad uno sfogo davvero niente male. Ecco le parole dello Special One riportate da Calciomercato.com:

“Voi dite che lo United è una grande squadra, ma perchè il Milan non è un grande club? Pensate che il Real Madrid non sia grande come noi? O che l’Inter non sia grande come noi? Ci sono tanti grandi club, so cos’è un grande club. Ma una cosa è un grande club, un’altra è una grande squadra di calcio, sono due cose diverse. Noi siamo nel secondo anno di ricostruzione di una squadra di calcio, che voi sapete non essere tra le migliori squadre del mondo. Si parla di responsabilità di vincere la Premier League e il Tottenham non ha responsabilità perchè non è un club con la nostra storia? L’Arsenal non ha la responsabilità di vincere? Il Chelsea non ha la responsabilità di vincere? Il Manchester City compra terzini al prezzo degli attaccanti”.

!Abbiamo speso 300 milioni di euro? Non sono abbastanza, il prezzo per i grandi club è diverso dalle altre società, perciò le grandi storiche sono di solito obbligate a spendere di più sul mercato per la loro storia. I ragazzi stanno facendo il possibile, stanno lottando duramente. Non sono contento per il risultato, come non lo ero per il pareggio contro il Leicester, ma sono contento dei miei ragazzi”.

Condividi