LeBron James, che schiaffo alla classe arbitrale: “hanno cambiato la partita contro i Warriors! Falli? Ecco cosa mi dà più fastidio”

SportFair

LeBron James non è riuscito a trattenersi: l’attacco alla classe arbitrale, dopo la partita contro i Warriors, è violentissimo

Sarà stata anche la notte di Natale, ma i Warriors dagli arbitri hanno ricevuto un po’ troppi regali nella sfida contro i Cavs. È questo il pensiero di un LeBron James a dir poco imbufalito. Il campione dei Cavs è tornato a parlare del contatto con Durant (giudicato poi falloso dalla stessa NBA), avvenuto con il cronomentro fermo sui 25 secondi, nel quale gli arbitri gli hanno negato due liberi e la possibilità di andare a -1 da KD e compagni. In un’intervista rilasciata a ‘TheScaore.com’ il n°23 dei Cavs ha attaccato frontalmente la classe arbitrale:

“è stato frustrante vedere gli arbitri cambiare la partita contro i Warriors. Non è possibile che erano evidenti a chiunque fosse presente lì o che stesse vedendo quel match che c’erano contatti evidenti. La cosa che mi lascia ancora più deluso sono gli arbitri che palesemente hanno negato l’evidenza dei contatti fallosi. Questa è la cosa peggiore di tutta la faccenda. Questo non perchè sia stato fatto a me, ma il metro di giudizio arbitrale deve essere rivisto per evitare questi avvenimenti.”

Condividi