Ilary Blasi svela i suoi ‘segreti’, dal lavoro alla famiglia: una vita accanto a Totti e una sessualità spiegata con ironia
Ilary Blasi, una donna passata dall’essere solo la moglie di Francesco Totti all’essere riconosciuta in quanto se stessa. Una donna forte, che si è imposta nel palinsesto Mediaset, grazie alla sua verve ed alla sua simpatia. Una donna moderna, capace di essere madre premurosa, moglie presente e lavoratrice instancabile. I segreti del suo lavoro e della sua famiglia, Ilary Blasi li ha confidati in un’intervista al Fatto Quotidiano in cui ha parlato molto del rapporto con il celebre marito Francesco Totti.
La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare. – svela Ilary Blasi al quotidiano – Tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza. Ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?. Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare. Possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute. A ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio.
Sulla sfera sessuale condivisa con Totti, poi Ilary Blasi chiarisce la dichiarazione di qualche tempo fa in cui aveva reso pubblica la fissazione del marito per il sesso:
Mio marito era un po’ fissato per il sesso, per fortuna c’erano ritiri e allenamenti. Ora infatti ho iniziato a lavorare tanto io – ha svelato la presentatrice Mediaset.
Sulla gelosia di Francesco Totti infine Ilary replica:
Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza.