Hazard, il rifiuto è Real: no al rinnovo shock dal Chelsea. E Conte fa tremare (due volte) la Juventus

SportFair

Offerta shock di rinnovo del Chelsea, Hazard rifiuta. Conte pesca in casa Juventus, con i bianconeri che potrebbero ripiegare su un ex Inter

LaPresse/PA

Il Chelsea rischia di perdere Eden Hazard. Secondo il “Times”, i Blues vorrebbero blindare il trequartista belga offrendogli un rinnovo di contratto – quello attuale scade nel 2020 – che ne farebbe il giocatore più pagato della Premier League (oltre 17,5 milioni di euro lordi a stagione, mezzo milione in più di Pogba) ma Hazard al momento non avrebbe alcuna intenzione di firmare. Nei sogni dell’ex Lille ci sarebbe infatti il trasferimento al Real Madrid la prossima estate per mettersi finalmente a disposizione di Zidane, suo grande estimatore e suo idolo. Hazard potrebbe così diventare il ‘galactico’ del mercato madrileno del 2018 col suo acquisto che verrebbe finanziato dalla cessione di Gareth Bale.

LaPresse/Filipe Amorim

Di contro torna d’attualità il nome di Alex Sandro per le corsie del Chelsea. Dopo i vani tentativi della scorsa estate (la Juve chiedeva 90 milioni di euro), la trattativa potrebbe riprendere quota visto che il 26enne brasiliano non sarebbe più felice in bianconero. Dall’Inghilterra assicurano che il giocatore, che in estate aveva lasciato l’ultima parola alla Juve, potrebbe stavolta spingere per il trasferimento già a gennaio, con un costo del cartellino che si abbasserebbe a 50 milioni di sterline, poco meno di 57 milioni di euro. Prima, però, Marotta dovrebbe trovare un sostituto e il principale indiziato potrebbe essere l’ex interista, ora al Porto, Alex Telles. (ITALPRESS).

Condividi