SSONG e Lustboy sono i due nuovi coach di Team SoloMid in vista della stagione 2018 della League Championship Series Nordamericana
Team SoloMid ha annunciato ieri l’arrivo di due nuovi membri nella squadra: Kim “SSONG” Sang-soo, il nuovo head coach, e Ham “Lustboy” Jang-sik, il nuovo strategy coach. Parth Naidu è invece tornato a essere il general manager. SSONG è un coach con una lunga storia di successi alle spalle. Ha allenato i ROX Tigers nel 2015 e nel 2016 e di recente è stato il coach del team Immortals per il Summer Split 2017. SSONG ha dichiarato:
sono contento e onorato di entrare a far parte della famiglia Team SoloMid. TSM vanta una buona perfomance ed è una delle migliori squadre del NA LCS. Sono eccitato all’idea perché credo che potrò aiutare Team SoloMid a diventare la migliore squadra del mondo. Spero che, insieme, riusceremo a lavorare e migliorare insieme come team.
Per Lustboy questo rappresenta un ritorno in quanto ha fatto parte della squadra dal 2014 al 2015 come supporto, lavorando poi come analista online in Corea del Sud e in Brasile dopo aver annunciato il suo ritiro dalle scene. Lustboy ha detto:
anche se ho già aiutato Team SoloMid come analista online dopo il mio ritito, questa sarà la prima volta che lavorerò come coach a tempo pieno. Sono davvero eccitato per l’anno a venire e all’idea di tornare con i TSM. Guardateci far tornare TSM grande di nuovo.