La Bahrain Merida conclude il ritiro di Hvar in Croazia e i corridori sono pronti all’esordio stagionale in Australia al Tour Down Under
Il ritiro in Croazia della Bahrain Merida è terminato senza intoppi e secondo i programmi stabiliti. Tutti i corridori della squadra e i manager, dopo un intenso lavoro, sono pronti per la prossima intensa stagione ciclistica. Il ritiro di Hvar è servito ad integrare i nuovi corridori della squadra araba, e sono state gettate le strategie per le prime corse del 2018. La Bahrain Merida esordirà al Tour Down Under in Australia a metà gennaio, mentre il capitano Vincenzo Nibali a febbraio alla Vuelta a San Juan, in Argentina Vladimir Miholjevic, direttore sportivo della Bahrain Merida, è soddisfatto del lavoro svolto e sul sito della squadra ha spiegato cosa hanno fatto i ciclisti della squadra:
“il nostro soggiorno a Hvar è stato soddisfacente. Il piano di allenamento è stato duro a causa delle 45 ore di allenamento in bici e della preparazione atletica. Abbiamo realizzato delle riunioni specifiche con Laura Marinelli, la nostra nutrizionista, per dare ai corridori qualche conoscenza alimentare. L’ospitalità della città di Hvar è stata perfetta e speriamo di tornare anche il prossimo anno”.