Cessione Milan che continua a fa discutere, sullo scottante argomento torna a parlare Paolo Berlusconi che ‘scagiona’ il fratello Silvo
Cessione Milan che continua a far discutere ancora oggi. Nonostante il closing avvenuto lo scorso 13 aprile, sono in molti ancora oggi a pensare che dietro la misteriosa figura di Yonghong Li ci sia ancora Silvio Berlusconi. Eventualità che Paolo Berlusconi, fratello dell’ex presidente rossonero, smentisce in maniera netta a TMW Radio. Queste le sue parole:
“Mi fa sorridere l’ipotesi che sia una cessione finta e che sia solo una manovra di mio fratello per far rientrare soldi dall’estero. Questa è malafede e stupidità. Dopo la cessione del club volevo vedere se la mia sofferenza sarebbe stata diversa e invece non è cambiato nulla. Ogni lunedì ci troviamo ad Arcore e il primo tema, ancora oggi, è sempre il Milan, che per la nostra famiglia è ancora molto importante. Ora c’è una dirigenza che deve cercare di risollevare il club. Dopo un grande mercato, ci troviamo davanti ad classifica con meno punti dell’anno scorso e con una squadra che ha dimostrato di non essere ancora competitiva. Queste critiche non devono essere viste come una condanna, è chiaro che la nuova proprietà ha bisogno di tempo”.