Patrick Mouratoglou non ha dubbi: ”Serena Williams ci sorprenderà ancora! Vincere uno Slam dopo aver partorito? Vi dico che…”

SportFair

Serena Williams è pronta a tornare nel circuito dopo aver partorito: il suo coach, Patrick Mouratoglou è pronto a sorprendersi di nuovo

Dopo aver dato alla luce la splendida Alexis Olympia, Serena Williams è pronta a tornare nel circuito WTA e, ovviamente, non solo come comparsa. La tennista americana vuole riprendersi ciò che le spetta di diritto, la corona WTA. Anche se non sarà semplici riadattarsi ai ritmi del tennis femminile, coach Patrick Mouratoglou è sicuro di un ritorno a grandi livelli di Serena Williams. Del resto lui, è abituato alle sorprese della tennista americana.

La cosa bella di Serena è che mi sorprende – ha spiegato Mouratoglou -. Anche se penso di conoscerla bene dopo cinque anni, trova ancora il modo di fare cose incredibili. È riuscita a vincere il Roland Garros una seconda volta, dopo il 2013 (nel 2015, ndr). Era molto malata per tutto il torneo, con una febbre alta, ed è riuscita a vincere lo stesso. Anche questo è stato incredibile. Quindi so che mi continuerà a sorprendere in futuro. Tornare a vincere uno Slam dopo aver partorito, a 36 anni, è una scommessa enorme. So quanto sarà difficile, ma sono convinto che possa farcela”.

Condividi