Il difensore della Juventus Chiellini fa tremare il mondo bianconero, duro sfogo dopo il ko con la Sampdoria: “ecco cosa ci succede”
Parole che fanno tremare il mondo Juventus, perché lo sfogo di Giorgio Chiellini dopo il ko della Juventus al Marassi contro la Sampdoria rischia di lasciare il segno e porta allo scoperto qualche ‘frattura’ all’interno del mondo bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Juventus ha parlato così del momento difficile della squadra:
“Contro la Sampdoria non era la fine che desideravo da questa settimana. Il nostro secondo tempo ci deve far riflettere, abbiamo dominato per una buona parte di gara e stavamo perdendo 3-0 al novantesimo. Manca quel qualcosa che non ci permette di raccogliere il massimo dei punti, c’è un gap di punti incredibile tra squadre di vertice e quelle di coda. In questo momento ci manca qualcosa dentro ad ognuno di noi. Contro la Sampdoria, a differenza di altre partite, era stata interpretata bene, ci serve per far riflettere tralasciando i due gol di rabbia nel finale. Il caso non esiste, chi si attacca alla sfortuna o all’arbitraggio è un debole e non un vincente. Le fortune di una squadra come la nostra è quella di pensare da squadra, se le partite le vuoi vincere le vinci con la qualità che abbiamo noi. Questo è un campanello d’allarme che ci fa riflettere, non dobbiamo nasconderci. Noi l’anno scorso abbiamo svoltato a fine gennaio con questo nuovo modulo e non prendevamo mai gol nonostante cinque giocatori offensivi, siamo sempre stati uniti e compatti. Quest’anno ci manca qualcosa, troppo spesso ci manca quel pizzico di attenzione e la voglia di arrivare al risultato. In un modo o nell’altro l’anno scorso ci arrivavamo sempre, in questi mesi ci è mancato e lo dimostra è che appena si alza il livello delle avversarie non raggiungiamo la vittoria”.