L’attuale allenatore del Chelsea Antonio Conte chiude le porte in faccia alla possibilità di un ritorno sulla panchina dell’Italia
Porte chiuse in faccia al mondo azzurro, perché dopo le esternazioni di quest’oggi in conferenza stampa, difficilmente Antonio Conte tornerà ad essere il CT della Nazionale italiana. A svelarlo, motivazioni incluse, è lo stesso allenatore del Chelsea, ecco le sue parole:
“Mancare i Mondiali dopo sessant’anni è un disastro. Ora la Figc si prenda tempo per trovare la giusta soluzione. Non è un grande momento per il mio Paese. Mancare i Mondiali dopo sessant’anni è un disastro, tutti sanno benissimo quanto sia importante il calcio in Italia. Ma è successo e di sicuro la Federazione deve trovare la soluzione giusta per migliorare questa situazione. Possibilità di un mio ritorno? Penso sia molto difficile in questo momento, non è semplice. Ci sono tante voci ma penso che la Figc debba prendersi il tempo giusto per trovare la giusta soluzione per il calcio italiano”.