Furia Allegri, la Juventus sul banco degli imputati: “primo tempo brutto, adesso ecco cosa succederà”

SportFair

L’allenatore della Juventus ha commentato la sfida pareggiata dalla Juventus a Lisbona, sottolineando come il cammino verso la qualificazione sia tutt’altro che agevole

Dispiace perchè avevamo la possibilità di passare il turno e cosi non è stato. Aspetteremo la partita contro il Barcellona e poi quella dopo di Atene.

LaPresse/Filipe Amorim

Bastava vincere qui e avremmo chiuso i giochi, potevamo affrontare le ultime due partite con serenità e invece la qualificazione non è affatto scontata visto che incontreremo il Barcellona in casa e poi dovremo andare in Grecia. Purtroppo siamo una squadra che ha bisogno di paura per farle certe cose. Ora però concentriamoci sul Benevento che merita rispetto“. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport al termine del pareggio in Champions League contro lo Sporting Lisbona. “Il primo tempo è stato brutto per noi, il secondo è stato meglio. Abbiamo fatto troppa confusione e soprattutto dopo essere passati in svantaggio non ci siano riattivati. Teniamoci buono il risultato questa sera che è la cosa migliore” ha aggiunto. (ITALPRESS)

Condividi