Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio affronta diversi temi: dal passato al Milan al presente in bianconero. Con una stoccata alla sua ex squadra
Il passato al Milan, un presente chiamato Juventus, l’infortunio, la voglia di riscatto. Mattia De Sciglio torna a parlare ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi: dalla Champions League al suo passato al Milan, il terzino bianconero protagonista di alcune importanti affermazioni. Compresa una stoccata sul mondo rossonero, dove avvertiva meno fiducia rispetto ad oggi.
Sulla Juventus
“La Juventus la conoscevo da avversario ma non pensavo dall’interno di vedere un ambiente così compatto, con questa voglia di vincere che ti trasmette e con quell’autostima e quella fiducia che si respira fin dal primo giorno che si entra qui a Vinovo. Contro lo Sporting abbiamo fatto un brutto primo tempo, ma nello spogliatoio Allegri ci ha dato dei messaggi con molta calma per provare a cambiare”.
Sul Milan
“Rapporti con il Milan sono molto buoni anche perchè ci sono nato e cresciuto. Il Milan ha cambiato tanto e quando si cambia così tanto serve sempre tempo. Anche io l’ho vissuto quando ho esordito, quando hanno lasciato i vari Maldini, Gattuso, Ibrahimovic, e so che serve tempo”.