Maria Sharapova ha deciso di devolvere i proventi del suo brand di caramelle Sugarpova alla ricostruzione di Porto Rico, davastata dall’uragano dei giorni scorsi: Monica Puig l’ha ringraziata pubblicamente
Tramite un post social, Maria Sharapova ha reso nota la sua volontà di impegnarsi in prima linea per una splendida iniziativa benefica. La tennista russa ha spiegato di voler devolvere i proventi del 2017 del suo brand Sugarpova, destinandoli alla ricostruzione dell’isola di Porto Rico, devastata dall’Uragano Maria nei giorni scorsi. La tennista russa è rimasta molto legata all’isola dopo aver giocato un match di esibizione qualche mese fa, mentre era ancora squalificata, contro Monica Puig.
La stessa Monica Puig, tennista originaria di Porto Rico, ha ringraziato pubblicamente la Sharapova per la sua iniziativa: “grazie Maria per il tuo incredibile gesto e impegno nell’aiutare il Porto Rico. Sono grata a te per essere venuta lo scorso anno e per l’accoglienza che tutti ti hanno riservato. Ringraziare e mostrare il tuo sostegno in questa crisi umanitaria significa tutto per noi, e io personalmente non potrei essere più riconoscente ad averti come amica e ad aiutarmi in questo”.