VIDEO DEL GIORNO

Notti da Champions, il lussuoso hotel in cui il Napoli soggiornerà in vista del match contro il Manchester City [FOTO]

SportFair

Il Napoli in attesa della partita di Champions League di questa sera con il Manchester United sarà ospite del lussuoso hotel Melia

L’hotel in cui il Napoli soggiornerà a Manchester – Il Napoli questa sera affronterà, nel match valido per i gironi di Champions League, il Manchester City di Gurdiola. Una partita ostica per i partenopei che affrontano nella competizione europea la squadra più temibile del girone. Oltre a ciò che si vedrà sul campo però, quello che incuriosisce tifosi è tutto ciò che ruota intorno ai calciatori mentre sono nella città inglese.

L’hotel in cui il Napoli soggiornerà a Manchester – Quale sarà l’hotel in cui soggiornerà il Napoli? L’Hotel Melia di Manchester ospiterà la squadra di Sarri in attesa della partita di Champions League. Un albergo lussuoso e dai mille confort, in cui è possibile alloggiare per circa 80€ a notte. “Sarete sorpresi dalla sua architettura e affascinati dai suoi interni – recita l’incipit della presentazione della struttura alberghiera – camere di design, sale riunioni di ultima generazioni e un delizioso concetto di gastronomia”. Di tutto questo potranno godere Dries Mertens e tutti i suoi compagni. 

Condividi