Neymar spacca lo spogliatoio, svelati tutti gli assurdi privilegi del brasiliano: ribellione PSG

SportFair

Incredibile rivelazioni intorno a Neymar, il brasiliano ha spaccato lo spogliatoio del PSG: ecco tutti gli assurdi benefit di cui dispone

LaPresse/Reuters

Neymar-Psg, bufera!  –  La lite con Cavani per calciare il rigore contro il Lione potrebbe essere solo l’inizio. Il Paris Saint Germain non ha badato a spese per strappare Neymar al Barcellona ma l’acquisto record del brasiliano per 222 milioni di euro potrebbe continuare ad avere ripercussioni negative sul resto del gruppo. Secondo “Le Parisien”, a Neymar sarebbero stati accordati per contratto una serie di privilegi che hanno causato qualche muso lungo nello spogliatoio. Per esempio, il brasiliano dispone di due fisioterapisti esclusivi, non sarebbe obbligato a lavorare nella fase difensiva durante le partite e avrebbe anche ottenuto il divieto per i compagni di fare entrate dure nei suoi confronti durante gli allenamenti.

Cavani-Neymar, PSG
LaPresse/Reuters

Neymar-Psg, bufera!  –  Anche dal punto di vista economico il brasiliano è ultra garantito: Neymar è l’unico giocatore del Psg autorizzato a viaggiare con una borsa che rechi il logo del suo marchio personale o di uno sponsor di suo gradimento. Ma nuovi privilegi si stagliano all’orizzonte: sempre secondo “Le Parisien”, Neymar avrebbe ottenuto per la prossima stagione l’esclusività dei rigori, che fino a giugno continuerà a dividersi con Cavani. (ITALPRESS).

Condividi