Il matrimonio di Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno è stato celebrato a Positano con un rito civile e tantissimi amici… Vip
Matrimonio Giulia Bevilacqua, l’attrice celebra le nozze a Positano – Giulia Bevilacqua si è sposata. La bellissima attrice di film come “Natale con boss” e “Tutta colpa di Freud” ha celebrato le sue nozze con rito civile nella splendida cornice di Positano. La protagonista di fiction come “Un medico in famiglia” e “Distretto di Polizia” ha infatti sposato il giornalista Nicola Capodanno il 30 settembre nel borgo della costa amalfitana.
Matrimonio Giulia Bevilacqua, l’attrice celebra le nozze a Positano – Indossando un abito scivolato dall’ambia scollatura la splendida Giulia Bevilacqua ha coronato il giorno più importante della sua vita con l’ormai marito Nicola. A bordo di un originale 500 i due hanno poi lasciato il luogo della celebrazione del matrimonio (il comune di Positano) per recarsi in quello del ricevimento, un noto hotel del posto. Tra gli invitati Vip anche Claudia Pandolfi, testimone della sposa e Giulia Michielini, Anna Ferzetti.