Chiara Ferragni tampinata dai paparazzi che seguono lei e… Matilda: dopo la notizia della gravidanza svelatasi falsa, i titoli dei giornali (e non solo) si sbizzarriscono sulla cacca della cagnolina della fashion blogger: dove andremo a finire?
C’era una volta un piccolo cagnolino. Un carlino di nome Matilda. La bestiolina però non era come tutti gli altri cani, no! Lei era la fedele amica di una delle donne più chiacchierate ed invidiate del momento e del suo altrettanto famoso fidanzato. Matilda è infatti la protagonista della nostra storia ed è anche ‘l’amore’ di Chiara Ferragni e Fedez.
La fashion blogger più importante del mondo, come prevedibile, attira su di sè tante attenzioni, proprio quante ne attira il rapper. Fin qui nulla di strano. Fa anche parte del loro lavoro, che li sovraespone a ‘cose’ (clamore, intimità violata, impossibilità di privacy, ecc.) che noi comuni mortali non riusciamo a capire. Il problema però sussiste quando il limite viene valicato e non perchè le foto di Fedez in mutande mentre fa shopping non siano abbastanza fastidiose (per leggere l’articolo clicca qui), ma perchè una bugia legata al cane della Ferragni fa notizia nel giornalismo all’italiana.
Fa così tanto notizia la cacca del cane della Ferragni da creare un’inchiesta giornalistica nel programma di Barbara d’Urso. Fa così tanto notizia la cacca del cane della Ferragni da far scomodare i paparazzi fin sotto casa di Chiara e Fedez per guardare dove i bisogni della cagnolina sono fatti e se la bellissima fashion blogger li raccolga.
Ciò fa indignare Chiara Ferragni in una delle sue Stories Instagram, fa indignare Fedez che si giustifica quasi vergognandosi di ciò e dovrebbe far indignare anche tutti coloro che sono fruitori di questo tipo di giornalismo spicciolo. Perchè se consegnare il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni per non aver raccolto la cacca di Matilda (notizia che i diretti interessati smentiscono) può essere una cosa divertente, aprire un’inchiesta giornalistica e tampinare la fashion blogger per capire dove l’osservata speciale (Matilda) fa la cacca non può essere che una cosa da pezzenti.
Per vedere il VIDEO delle Stories Instagram sulla vicenda —> CLICCA QUI
Paparazzi per Matilda, Fedez racconta cosa è successo al cane di Chiara Ferragni ed al giornalismo italiano [VIDEO]