Fabio Aru svela quali avversari possono vincere Il Lombardia, la classica delle foglie morte che conclude la stagione italiana
Il Lombardia sarà una gara speciale per Fabio Aru. Il capitano dell’Astana concluderà la stagione ciclistica proprio nella classica delle foglie morte. La Maglia Tricolore potrebbe anche terminare la militanza in Astana dopo anni di trionfi e di emozioni. Il Lombardia è una corsa difficile e piena di insidie a causa delle salite che svettano lungo il tracciato.
Fabio Aru è in crescita e lo si è visto alla Milano-Torino. Il sardo non è il favorito per la vittoria, ma sicuramente lotterà per finire in bellezza questa stagione. Il capitano dell’Astana ha svelato quali sono gli avversari che possono vincere Il Lombardia: “sono andato in crescita in queste ultime gare a partire dall’Emilia fino alla Milano-Torino – ha dichiarato Fabio Aru come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Probabilmente ci sono rivali che hanno qualcosa in più, come Nibali e Uran. Ho visto bene anche Quintana. Ma mi piacerebbe molto inventarmi qualcosa, per lasciare un segno”.