F1, Wehrlein ‘scruta’ il suo futuro: “Wolff sta parlando con la Williams, sarebbe un grande passo per me”

SportFair

Pascal Wehrlein valuta il suo futuro, svelando come abbia intenzione di parlare con Toto Wolff per capire con quale team correre nella prossima stagione

Il futuro di Pascal Wehrlein resta ancora avvolto nel mistero, considerando che il suo contratto con la Sauber scadrà al termine della stagione.

LaPresse/Photo4

Essendo un pilota Mercedes, il tedesco conta sull’aiuto di Toto Wolff per trovare un sedile in vista della prossima stagione: “sto pensando di parlare con Fred e Toto nei prossimi giorni” le parole di Wehrlein a Motorsport.com. “Non c’erano novità prima dello scorso fine settimana, ma forse ci sono in questo weekend, quindi vedremo. Ho parlato con Vasseur in Giappone e mi ha detto che c’è un’opzione per me per rimanere in Sauber. La questione è tra i piloti Ferrari, Marcus ed io. Penso che Toto stia ancora parlando con la Williams. Lui parla con tutte le squadre nelle quali potrebbe esserci un’opportunità, tra cui la Williams. La Williams sarebbe un grande passo avanti, visto che lotta per il quinto posto nella classifica dei Costruttori. Al momento sono in Sauber e penso solo alla Sauber e cosa possiamo fare nelle ultime tre gare“.

Condividi