Per combattere il virus intestinale che lo ha debilitato prima del Gran Premio della Malesia, Sergio Perez si è sottoposto ad una flebo evitando brutte sorprese
E’ stato un Gp della Malesia difficile per Sergio Perez, costretto a fare i conti con un debilitante virus che ha condizionato l’intero fine settimana del messicano, classificatosi comunque sesto al termine di una gara davvero complicata.
Per far fronte a questo imprevisto e permettere al proprio pilota di arrivare fino al traguardo, la Force India ha deciso di alimentare Perez con una flebo ed evitare dunque brutte sorprese in abitacolo. “Sapevo che sarebbe stato un gran premio difficile, però non fino a questo punto” le parole del pilota messicano su Instagram. “E’ stata la corsa più dura fisicamente di tutta la mia carriera in F1. Per questo ci tengo a ringraziare i medici, i cuochi e il membri della squadra che si sono presi cura di me tutto il weekend e mi hanno aiutato a raggiungere il traguardo nel miglior stato di forma possibile. Ora posso dire di lasciare il circuito molto felice per aver ottenuto un eccellente risultato”.