Esteban Ocon sarà sotto scorta per tutto il week-end del Gp del Messico per delle minacce di morte ricevute dopo il Gp di Baku
Una decisione clamorosa, presa per la propria incolumità e per quella della propria famiglia. Esteban Ocon girerà sotto scorta per l’intero week-end del Messico, a causa delle minacce di morte arrivategli nei giorni successivi al week-end di Baku.
A rivelarlo è lo stesso pilota francese: “ho ricevuto diverse minacce di morte successivamente al round di Baku, l’ultima mi è giunta mercoledì, primariamente via Twitter” le parole di Ocon all’Equipe. “Essendo di provenienza social network non sapevo se prenderle seriamente. Per questo temevo che arrivato a casa di Sergio avrei avuto una brutta accoglienza. Invece devo dire che finora è andato tutto bene e il pubblico si è dimostrato cordiale con l’intera squadra. Non è mai piacevole leggere certi messaggi, comunque spero che non si verifichi nulla di preoccupante nel resto del fine settimana. Dovevo prendere delle precauzioni, per cui almeno a Città del Messico avrò a disposizione delle persone che si occuperanno della mia sicurezza“.