De Laurentiis, ma perché?! Scossone al Napoli: “Sarri è un rompipalle. Va via? Rispondo così”

SportFair

Il presidente del Napoli ‘scuote’ l’ambiente azzurro con le parole su Sarri. Poi svela le sue verità sul futuro di Reina

De LaurentiisNapoli, De Laurentiis e la stoccata a Sarri – Sette vittorie su sette in campionato, un gioco spettacolare e il primo posto solitario in classifica. Al Napoli tutto procede al meglio in questo inizio di stagione, ma ecco che Aurelio De Laurentiis in maniera abbastanza inspiegabile scuote l’ambiente azzurro. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ADL parla così di Maurizio Sarri: “l’ho voluto io, prendendomi le critiche delle curve. Ne ero innamorato prima o lo sono di più adesso. Lui ha un grande vantaggio e un grande dono: non è un rompipalle, è un uomo arguto, poliedrico, preparato, con lui puoi parlare di tante cose. Io spero che resti con noi almeno altri 10 anni. Diversamente, ce ne faremo una ragione, troveremo un altro Sarri. Non sono preoccupato della clausola ma solo della mia salute, perché ho bisogno di energie per far crescere ancor di più questo Napoli”.

LaPresse/Massimo Paolone

Napoli, De Laurentiis e la stoccata a Sarri – De Laurentiis torna poi a parlare del futuro di Reina, al centro di una trattativa davvero infinita per il rinnovo contrattuale. “Con Reina mi sono bloccato quando il suo agente mi ha chiesto un triennale, e per me non esiste. Ma c’è sempre la possibilità di rivedere le cose. Avrei potuto prendere Neto e Szczesny, ma nessuno dei due è voluto venire a fare il dodicesimo”, le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Condividi