De Laurentiis, ma davvero? La rivelazione dell’agente di Gonalons: “il presidente del Napoli mi chiamava tutte le mattine”

SportFair

L’agente di Gonalons svela come il presidente del Napoli lo chiamasse tutte le mattine quando era interessato al calciatore

Quando il Napoli era su Gonalons, De Laurentiis mi chiamava ogni mattina alle 8.10, ma lui non era pronto perchè la moglie doveva partorire e il ragazzo non era pronto ancora per raggiungere l’Italia. Poi, quando lo è stato, non ero sicuro che il Napoli lo volesse ancora“. A svelarlo è Frederic Guerra, procuratore di Maxime Gonalons, 28enne centrocampista francese alla sua prima stagione nella Roma dopo otto stagioni con il Lione. “Gonalons sta giocando poco perchè ha un monumento davanti come De Rossi – spiega a Radio Crc l’agente del transalpino – non è arrivato alla Roma per prendere il posto di De Rossi, ma per essere pronto quando questo calciatore inizierà a calare. Gonalons non era tatticamente pronto per il calcio italiano, che è diverso da quello francese, e anche in allenamento si gioca sul centimetro“. (ITALPRESS)

Condividi