Ciclismo, Brent Copeland analizza la stagione della Bahrain Merida: “ottimo risultato, ma adesso pensiamo alla prossima annata”

SportFair

Brent Copeland, general manager della Bahrain Merida, analizza la stagione e pianifica la prossima annata della squadra di Vincenzo Nibali

Brent CopelandLa stagione 2017 sta per terminare, ma in casa Bahrain Merida si pensa già alla prossima annata. Il capitano Vincenzo Nibali ha già le idee chiare come molti suoi gregari. La prossima stagione ciclistica per il messinese sarà piena di classiche e soprattutto sarà orientata sulla vittoria dei Mondali di Innsbruck. All’Hotel Calinferno di Cimetta di Codognè la Bahrain Merida è in ritiro per capire le strategie e le tattiche per la prossima stagione.

La Bahrain Merida ha ottenuto in questa stagione 11 vittorie, 16 volte il secondo posto e 26 volte il terzo posto, pari a 53 podi totali. Brent Copeland ha analizzato a questi risultati: “abbiamo avuto un successo nel 2017 grazie ai nostri ciclisti ma anche a tutto il personale che ha svolto un grande lavoro. Ora siamo qui per organizzare la stagione 2018, abbiamo avuto incontri con personale medico, con direttori sportivi e formatori per pianificare il calendario per la prossima stagione. Anche se la stagione non è ancora finita, siamo già pronti per le prossime sfide”. 

Condividi