Matteo Trentin ringrazia i compagni di squadra per l’ottimo lavoro svolto durante la volata vincente della tredicesima tappa della Vuelta di Spagna
Matteo Trentin ha vinto la tredicesima tappa della Vuelta di Spagna partita da La Coìn e termina a Tomares. Il ciclista della Quick Step Floors centra la sua terza vittoria in questa corsa iberica davanti a Gianni Moscon. La magli verde è sempre più nelle sue spalle e questa parte di stagione sembra essere perfetta per il trentino. La sua immensa qualità lo potrebbe portare al mondiale di Bergen e magari vincere la maglia iridata.
Matteo Trentin ha raccontato la volata vincente realizzata ieri durante la tredicesima tappa della Vuelta di Spagna: “la squadra ha fatto un lavoro fantastico. I miei compagni sono stati grandissimi. Io ho solo finito il lavoro. A me importa solo vincere. Non conta davanti a chi – ha dichiarato la maglia verde come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Il finale è stato più duro del previsto. Sono molto contento“.