Vuelta di Spagna, Froome teme le incursioni di Nibali e Contador: ”attaccheranno dall’inizio”

SportFair

Chris Froome comincia a temere gli attacchi di Nibali e Contador. La leadership alla Vuelta di Spagna potrebbe esser finita per il corridore del team Sky?

LaPresse/EFE

Chris Froome comincia a sentire la pressione. Il leader della Vuelta di Spagna non vuole perdere la maglia rossa (è in testa dalla terza tappa ndr) e sta cercando in tutte le maniere per tenere distanti gli avversari. Grazie a Poels e Moscon, il britannico è tranquillo ma le sgroppate di Contador e di Nibali stanno cominciando ad essere sempre più decisive. I due sono gli unici che possono infrangere il sogno di Froome: ovvero trionfare sia al Tour de France che alla Vuelta di Spagna.

Chris Froome ha analizzato il percorso di oggi e ha raccontato: Contador e Nibali mi attaccheranno dall’inizio – ha dichiarato il capitano del team Sky come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Non ho paura perché non può succedere un’altra volta quello che è successo lo scorso anno. Poi ho anche la maglia di leader e una squadra diversa. Non mi farò sorprendere”.

 

Condividi