Alberto Contador, capitano della Trek Segafredo, da guerriero non molla la presa e svela quali sono i suoi obiettivi per l’ultima settimana della Vuelta di Spagna
Alberto Contador ha quasi finito la carriera da professionista. Altre sei tappe e il capitano della Trek Segafredo appenderà la bici al chiodo. In questa Vuelta di Spagna sta realizzando una grande impresa e soprattutto sta infiammando la torsida spagnola che lo osanna in ogni frazione. L’obiettivo di Alberto Contador è uno: chiudere in bellezza questa Vuelta di Spagna. La vittoria è quasi impossibile, ma può ancora sperare nel podio finale.
Il ciclista della Trek Segafredo ha svelato i suoi obiettivi per questa Vuelta di Spagna: “i miei obiettivi? Devo capire cosa succederà in corsa. Ci sono ancora quattro tappe molto importanti a partire dalla fondamentale cronometro di domani e poi tre difficili arrivi in salita. Interessante sarà quello di Los Manchucosa e dell’Angliru, ma la mia attenzione sarà sulla cronometro – ha dichiarato Alberto Contador come riportato da Ciclo21 -. Penso giorno per giorno e sono contento della mia corsa. Sono felice dell’affetto che il pubblico mi regala ad ogni frazione di questa corsa. Il podio è difficile ma non mollo perché ci sono diverse tappe”