US Open – Sharapova fermata dalle vesciche: Masha si arrende alla rimonta di Sevastova

SportFair

US Open, Maria Sharapova si arrende a Sevastova: la russa cala alla distanza per un problema di vesciche alla mano e subisce la rimonta al terzo set

US Open: Sharapova ko contro Sevastova – Si ferma al terzo turno il cammino di Maria Sharapova negli US Open 2017. La tennista russa si arrende alla rimonta di Anastasija Sevastova, calando alla distanza per colpa di un problema di vesciche alla mano, per il quale ha chiamato un time out medico nel terzo set. Non solo l’ennesimo problema fisico per la russa, ma anche una strana difficoltà nell’aggiustare le traiettorie del dritto, spesso fuori giri quest’oggi. La Sevastova dal canto suo ha avuto nella prima di servizio (76% 42/55 punti) la sua arma migliore.

US Open: Sharapova ko contro Sevastova – La Sharapova esce dal campo comunque con la sensazione di aver regalato la gara all’avversaria. Nel primo set, avanti 2-4, si è fatta rimontare il break di vantaggio ed è stata costretta a chiudere sul 5-7. Nel secondo è stata brekkata partendo da 15-30 di vantaggio, fallendo due palle break all’ottavo game e subendo il 6-4 finale. La stanchezza, le vesciche e un dritto maledettamente fuori giri le hanno fatto subire 3 break nel terzo set, perso 6-2 al 4° match point utile per la Sevastova.

Condividi