Rugby: il Benetton comunica il lancio dell’app ufficiale del club

SportFair

Il Benetton Rugby comunica il lancio dell’app ufficiale del club, che consentirà agli appassionati di accedere rapidamente ai contenuti da qualsiasi dispositivo mobile

L’app, realizzata da Web’n Go Italia Srl agenzia di marketing specializzata in progetti digitali e campagne pubblicitarie, è già disponibile per smartphone e tablet sia su App Store per iOS che su Play Store per Android ed ha l’obiettivo di portare ai fan del Benetton Rugby tutte le informazioni di cui hanno bisogno per rimanere aggiornati in ogni momento sul mondo dei Leoni biancoverdi. La Benetton Rugby Official App consentirà agli appassionati di visualizzare le ultime news, gallery fotografiche, video, classifiche, statistiche dei giocatori e seguire costantemente il live testuale delle partite.

Marco Sartori

Dall’applicazione sarà inoltre possibile accedere rapidamente ai canali social del Benetton Rugby ed al sito ticketone.it per acquistare i biglietti delle partite casalinghe dei Leoni. Inoltre possiede un’area completamente destinata alla visibilità dei nostri partner commerciali. Il lancio dell’app si inserisce nella nuova strategia digitale avviata, con il rifacimento del sito internet, dall’Agenzia Perazza che da anni si occupa di definire l’immagine coordinata della nostra società. L’app, che migliora l’esperienza dei fan e li avvicina alla squadra del cuore, è già scaricabile ed in occasione di Glasgow Warriors vs Benetton Rugby (match che non prevedrà alcuna copertura tv) sarà possibile seguire la diretta testuale della partita.
Vi aspettiamo sull’app Benetton Rugby che trovate qui:

Clicca qui per scaricare dall’App Store l’app ufficiale del Benetton Rugby per iOS
Clicca qui per scaricare da Google Play l’app ufficiale del Benetton Rugby per Android

Condividi