La Renault sarà sponsor premium della Lazio per il terzo anno consecutivo. Ecco le più belle foto dell’evento organizzato a Roma
A testimonianza della riuscita partnership che vede ormai le concessionarie Renault della città di Roma, Renault Italia e la Società calcistica insieme dal 2015, i tre attori hanno deciso di rinnovare il proprio sodalizio per la terza stagione consecutiva. L’evento ufficiale di consegna della flotta si è svolto venerdì scorso a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società romana; le 3 concessionarie Renault hanno messo a disposizione dello staff della squadra le autovetture che accompagneranno il team tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. Da Nuova Scénic a Nuovo Koleos, da Kadjar a Mégane berlina, la gamma Renault scelta è un concentrato di design totalmente rinnovato, comfort di bordo al top ed alto contenuto tecnologico.
In continuità con gli anni passati, la partnership prevede la visibilità della Marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club. La Lazio, forte del posizionamento finale nel Campionato dello scorso anno, parteciperà quest’anno all’Europa League: sotto l’esperta guida di Simone Inzaghi, le premesse ci sono tutte per raggiungere ottimi risultati. L’attuale stagione, infatti, è iniziata sotto i migliori auspici, con la vittoria contro la Juventus nella Supercoppa italiana. Le tre concessionarie Renault, che operano nella capitale, sono accomunate dalla storicità del rapporto con la Marca, dalla sinergia nelle diverse attività sul territorio, in particolar modo sulla pubblicità locale e gli eventi, e dalla condivisione dei valori legati al mondo dello sport. L’entusiasmo, la tenacia e la determinazione che da sempre contraddistinguono le Concessionarie Renault di Roma sul territorio capitolino, sono altrettante caratteristiche che accompagnano la Lazio nel raggiungimento dei propri obiettivi.