Ranieri e il pronostico alla Serie A: “Juventus, Napoli e Milan. Io la vedo così”

SportFair

Claudio Ranieri fa le carte alla Serie A, dalla Juventus al Napoli fino al Milan: ecco il pronostico dell’allenatore italiano

LaPresse/Gerardo Cafaro

Ranieri e il pronostico sulla Serie A – “Penso che il campionato si sta equilibrando, la Juventus vorrà vincere ancora perché è una macchina perfetta ma le altre si stanno avvicinando“, parola di Claudio Ranieri. Intervenuto a Radio Anch’Io lo Sport, l’allenatore del Nantes ha parlato così delle rivali della Juventus, esaltano le qualità del  Napoli di Sarri, “una squadra quadrata, che sa quello che vuole e che inizia e finisce allo stesso ritmo, con la stessa mentalità. E’ una squadra che deve lottare per lo scudetto, se poi lo vincerà è un altro discorso ma se la possono giocare tranquillamente“.

Montella e Mirabelli, Milan
LaPresse/Spada

Ranieri e il pronostico sulla Serie A – Ranieri parla poi così del Milan, caduto malamente ieri contro la Lazio: “noi vorremmo tutto e subito ma è difficile, Montella sta facendo un buon lavoro, ha avuto un parco giocatori notevole ma bisogna dare il tempo agli allenatori di plasmare la squadra anche come identità, come mentalità”, ha concluso Ranieri.

Condividi