MotoGp – Marquez si lascia Silverstone alle spalle: ”ecco con quale approccio arriviamo a Misano”

SportFair

Marc Marquez dimentica Silverstone e si concentra sulla gara di Misano: le sensazioni dello spagnolo alla vigilia del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

Tutto pronto per la tanto attesa gara di San Marino e della Riviera di Rimini. Grande assente Valentino Rossi a Misano, a causa della frattura a tibia e perone che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico qualche giorno fa ad Ancona.

LaPresse/EXPA

Continua però la lotta tra Dovizioso e Marquez, che regaleranno sicuramente ancora grande spettacolo: “cercheremo di fare un grande weekend a Misano, mettendoci l’ultima gara alle spalle“, ha infatti dichiarato il campione del mondo in carica, reduce da una gara, quella di Silverstone, amara, a causa della rottura del motore della sua Honda.

LaPresse/EXPA

La cosa importante è che ultimamente siamo stati competitivi su ogni tipo di tracciato. Ora andiamo a Misano con lo stesso approccio e la stessa mentalità con cui abbiamo sempre lavorato. Proveremo a essere più forti possibile, la vittoria non è l’unico obiettivo ma dobbiamo essere pronti a lottare per ottenerla e ne avremo l’opportunità. Lavoreremo per ottenere il miglior risultato possibile. A Misano abbiamo fatto dei test positivi in agosto, andremo lì pronti per fare bene già a partire da venerdì mattina“, ha concluso Marquez.

Condividi