Jorge Lorenzo soddisfatto dopo il secondo posto nella seconda sessione di prove libere del Gp di Aragon
Giornata positiva per Jorge Lorenzo ad Aragon. Il maiorchino della Ducati ha chiuso al secondo posto, alle spalle di Dani Pedrosa, la seconda sessione di prove libere del Gp spagnolo. Ventesimo posto per Valentino Rossi, tornato in sella alla sua M1, ancora in fase di test dopo l’infortunio alla gamba.
“Soddisfatto sì, perchè siamo stati lì davanti, in condizioni un po’ nè bagnato nè asciutto, difficile fare grandi conclusioni, siamo andati forti alla fine nella pista quasi asciutta ma non completamente asciutta, perchè in alcune parti era completamente bagnata, mi è piaciuto guidare sull’asciutto, ma quando siamo partiti dopo la Moto3 è cominciato a piovere e il tempo non ci ha lasciati, domani dicono che sarà asciutto e avremo una buona opportunità per provare ad andare forti anche sull’asciutto“, queste le prime parole, soddisfatte, di Jorge Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport
“Più o meno siamo andati con le stesse gomme degli altri, con la pista con poca acqua mi sono sentito bene abbiamo potuto spingere, abbiamo provato due moto, una era un pochino più nervosa l’altra è andata meglio, ma niente di più“, ha concluso il ducatista.