MotoGp – Iannone… dispettoso? Marquez furibondo con Andrea per una strana ‘toccatina’ [VIDEO]

SportFair

Marc Marquez furibondo con Andrea Iannone: inspiegabile il gesto del campione di Vasto durante la prova di partenza dello spagnolo della Honda

E’ terminata la seconda sessione di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Il più veloce è stato un eccezionale Danilo Petrucci, seguito da Vinales e Dovizioso. Subito dietro le Honda, rispettivamente di Pedrosa e Marquez, scivolato sul finale, quando si trovava in testa alla classifica.

Un pomeriggio forse un po’ storto per il campione del mondo in carica, che durante la prova di partenza ha anche dovuto fare i conti con un Iannone… dispettoso. Il campione di Vasto si è posizionato alle spalle di Marquez, ha rallentato, per poi fare un piccolo balzo in avanti e toccare proprio il suo collega, che però nel frattempo aveva mollato la frizione per la sua prova di partenza, rischiando così anche una caduta.

Marquez non le ha mandate a dire a Iannone: Marc si è infatti girato verso il suo avversario gesticolando furibondo. Andrea, Andrea, ma perchè?

LE PAROLE DI IANNONE >>> MotoGp – Iannone e la toccatina a Marquez, Andrea svela: ”ecco cosa è successo, ma… ne fa tante lui in gara!”

Condividi