Al via la “SuperRottamazione” Fiat e Lancia insieme all’innovativa formula “MILLEINBANCA”
L’iniziativa dimostra, ancora una volta, la forte volontà di FCA di perseguire l’obiettivo di rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d’Europa (21 milioni di vetture hanno un’anzianità superiore ai 10 anni), con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull’impatto ambientale. La promozione “MILLEINBANCA” sarà annunciata attraverso una nuova campagna di comunicazione – declinata su TV, stampa, radio e digital – che vedrà protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due “giganti” del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra i quali Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente “enormi” rispetto all’irriverente Pierino che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato “mignon”. A settembre sono inoltre previsti due “porte aperte” nei fine settimana del 16/17 e del 23/24 in modo da offrire a tutti gli italiani la possibilità di cogliere questa innovativa opportunità.