Fermate Spalletti!!! Inter, ma si può?: “Medel via, certo era un trequartista. E Gabigol…”

SportFair

Clamorosa rivelazione dell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti su Medel. Il tecnico nerazzurro parla poi anche di Gabigol

LaPresse/Valerio Andreani

Inter, senti Spalletti – Centrocampista di rottura davanti la difesa o proprio difensore centrale? Una delle armi di Medel è sempre stata la duttilità, ma quello che aveva in mente Luciano Spalletti per l’ex calciatore dell’Inter era davvero incredibile. “Se è stato giusto lasciar partire Medel? Gli ho detto: Gary, per me tu sei un trequartista. Lui mi ha guardato come se lo stessi prendendo per il c… Però da mediano ti svuota la piazzola davanti alla difesa, invece davanti ti morde tutti finché non trova l’osso. Allo stesso tempo sono stato sincero con lui, non gli ho garantito un ruolo da protagonista e Gary ha spessore internazionale, non è facile da tenere fuori per me, non è facile restare fuori per lui”, le incredibile parole rilasciate dall’allenatore dell’Inter alla Gazzetta dello Sport.

gabigol_twitter_inter
gabigol_twitter_inter

Inter, senti Spalletti – Da Medel a Gabigol, Spalletti parla così: “deve giocare, qui avrebbe passato un altro anno ai margini senza poter crescere. Gli ho consigliato di andare a giocare, siamo curiosi pure noi di vedere quanto possa crescere o quanto abbiano sbagliato finora nel giudicarlo. Ma davanti sto bene con Candreva, Icardi, Perisic e i loro ottimi sostituti“.

Condividi