Archiviata la vittoria di Monza, Toto Wolff si concentra già sul Gp di Singapore, prossima tappa del Mondiale di Formula 1
Il Gp di Monza è ormai alle spalle, Mercedes e Ferrari si concentrano già sul prossimo appuntamento di Singapore dove la rossa sarà chiamata ad un pronto riscatto dopo la debacle di domenica scorsa.
Toto Wolff si attende la riscossa del Cavallino, per questo motivo mette in guardia i suoi uomini: “dobbiamo dimostrare di saper resistere nelle giornate in cui i nostri avversari sono più forti – le parole di Toto Wolff – fino ad Abu Dhabi il vento cambierà diverse volte, come finora ci ha insegnato la stagione. Il nostro obiettivo è quello di prendere tutti i punti possibili su tutte le piste. La Ferrari sarà molto forte nella prossima gara a Singapore. Curve lente e medie di velocità sono un punto di forza delle loro monoposto, ce ne sono un sacco a Singapore. Andiamo con un atteggiamento positivo verso l’Asia. Naturalmente voglio vincere, ma se non siamo in grado di farlo, allora cercheremo di controllare i danni.
A Monza abbiamo dimostrato una solida performance, ma la Ferrari era meno veloce del previsto. E Red Bull era vicina ad un terzo posto partendo da dietro. Il che dimostra che la situazione in Italia non era del tutto normale“.