Presente nel box della Ferrari, lo chef stellato Massimo Bottura ha raccontato i momenti vissuti accanto ad Arrivabene durante la Q3 delle qualifiche del Gp di Singapore
Domani cucinerà per il primo ministro di Singapore, intanto però lo chef stellato Massimo Bottura si gode il week-end di Formula 1 in corso sul tracciato di Marina Bay.
Un’emozione bellissima per un appassionato di motori, nato e cresciuto a Modena, nella terra delle fast car: “sono un grande fan e non potrebbe essere altrimenti visto che arrivo dalla terra dello slow food e delle fast car” le parole dello chef riportate dalla Gazzetta dello Sport. “Ricordavo a Jacques Villeneuve di quando suo padre ci faceva entusiasmare in piazza a Modena, mandando in testacoda la Mondial 8“. Massimo Bottura poi rivive le emozioni delle qualifiche del Gp di Singapore, svelando i concitati istanti della Q3: “ho vissuto due minuti incredibili, nel box in Q3 regnava un silenzio di tomba, solo Maurizio Arrivabene ci credeva, continuava a ripetere ‘ce la facciamo, ce la facciamo’. Poi abbiamo visto il colore viola accanto al nome di Sebastian al primo settore e quando è passato sul traguardo c’è stato un urlo di gioia“.