Daniel Ricciardo ha svelato il nome del compagno di squadra più duro da affrontare, non facendo il nome di Sebastian Vettel
Non è Sebastian Vettel il compagno di squadra più duro da affrontare, parola di Daniel Ricciardo che considera molto più impegnativo il confronto con Max Verstappen.
A rivelarlo è lo stesso driver della Red Bull, sottolineando come l’olandese sia molto più duro da piegare rispetto al tedesco: “il compagno di squadra più duro da affrontare tra Verstappen e Vettel è senza dubbio Max – spiega Ricciardo in un’intervista a Channel 4 – senza nulla togliere a Seb, che è stato, è e sarà un grande campione, credo che Max sia il pilota più duro con cui ho diviso il box. E spero che lui dica altrettanto di me. Il contatto in Ungheria? In quel momento forse ho usato delle parole forti, ma credo di essermi comportato tutto sommato bene. Ora però è tutto passato, siamo andati avanti. Max si è scusato da uomo ed è stato importante. Abbiamo parlato in privato, era necessario farlo”