F1, nervi tesi tra la Ferrari e papà Verstappen: scoppia l’ira di Jos per un tweet ‘criptico’ del Cavallino [FOTO]

SportFair

Jos Verstappen se l’è presa per un tweet della Ferrari, accusando il team di Maranello di aver addossato la colpa dell’incidente al figlio Max

Nervi tesi tra la Ferrari e la famiglia Verstappen, in particolare con papà Jos, scagliatosi nella serata di ieri contro il team di Maranello per un tweet comparso sul ufficiale della rossa.

LaPresse/Photo4

A far infuriare il famoso genitore dell’olandese è stata l’interpretazione che il Cavallino attribuisce all’incidente che ha coinvolto Vettel, Raikkonen e Verstappen, nella quale si evince come la colpa maggiore sia da ricercare nella manovra del driver della Red Bull. Dal box di Maranello, non sono arrivate prese di posizione ufficiali, solo una precisazione in risposta al proprio tweet in cui la Ferrari sottolinea di “aver solo descritto il susseguirsi dell’evento, senza speculazioni”. Adesso però rimuginare su quanto successo non serve a nulla, il team di Maranello ha già messo nel mirino la Malesia per provare a risalire la china dopo il disastro di Singapore. “Non ci arrenderemo – le parole di Arrivabeneonoreremo il Cavallino cucito sul nostro petto“.

Condividi