F1, la Mercedes fa sul serio: clamoroso incontro di mercato a Monza per Toto Wolff

SportFair

Toto Wolff pensa già al futuro della Mercedes, a Monza infatti il team principal delle Frecce d’Argento ha cominciato i primi sondaggi

Il nome in cima alla lista di Toto Wolff per il futuro è senza dubbio quello di Max Verstappen. Il team principal della Mercedes, infatti, nella giornata di ieri ha incontrato il padre del talento olandese nel suo ufficio, alimentando dunque le voci di un concreto interessamento del team di Brackley verso il figlio di Jos.

LaPresse/Photo4

Nonostante le smentite dei diretti interessati, non è un mistero che Wolff punti con forza su Max e il colloquio di ieri ne è l’ennesima dimostrazione: “conosco Jos da molti anni – le parole di Wolff ai microfoni di Sky Germaniaabbiamo un amico comune, Frank, che è qui. Così Niki ed io ci siamo seduti in ufficio e i nostri amici olandesi sono venuti a prendere un caffè con noi. Niente di più, niente di meno. Per l’anno prossimo, nessun interesse per Max Verstappen perché non è disponibile, ma è un nome che valutiamo come molti altri però. Come Valtteri, Daniel Ricciardo e in questo gruppo ci sono anche Max ed Esteban Ocon. Bottas? Siamo arrivati ai dettagli per il rinnovo, non c’è un motivo per non continuare con lui. Ha fatto un grande lavoro quest’anno, ha avuto degli alti e bassi, ma dobbiamo capire perché non ci aspettavamo di più dal suo primo anno“.

Condividi