F1, Hamilton non si fida delle Ferrari: “vi svelo che impressione mi hanno dato”

SportFair

Al termine della prima giornata di prove libere a Monza, Lewis Hamilton mette in guardia la Mercedes sul potenziale della Ferrari

Giornata abbastanza positiva per Lewis Hamilton quella appena trascorsa a Monza. Prima il crono più veloce nelle FP1, poi il secondo posto al pomeriggio, distante solo pochi millesimi dal compagno di squadra Bottas.

LaPresse/Photo4

Ottimi riferimenti in vista del sabato di qualifica, quando il britannico proverà a presentarsi all’appuntamento con la storia, issandosi da solo in vetta alla classifica all-time delle pole position. “Penso sia stata una buona giornata. Per lo meno ho sensazioni migliori di quelle che avevo venerdì scorso a Spa” le parole di Hamilton riportate da Motorsport.com. “La macchina sembra piuttosto ben bilanciata qui. Abbiamo solamente del lavoro da fare per trovare un pochino più di prestazione. Abbiamo fatto il nostro lavoro, completando il programma senza nessun intoppo. Sembra che le Ferrari siano abbastanza vicine, quindi in questo senso prevedo che sarà una gara simile a quella di domenica scorsa“.

Condividi