Claire Williams ha parlato del rinnovo di Felipe Massa, sottolineando come sia ancora troppo presto per definire la line-up della prossima stagione
Il rinnovo di Felipe Massa non è al momento una priorità per Claire Williams, decisa a concentrarsi in questo momento sul campionato Costruttori piuttosto che sulla line-up della prossima stagione.
Ci sarà tempo per definire il futuro del brasiliano, a cui comunque il team princpal della scuderia di Grove si sente di dire grazie: “abbiamo abbastanza tempo per pensare al prolungamento di Massa – ha spiegato Claire Williams – comunque ha fatto un grande lavoro ed è stato molto gentile a decidere di tornare dopo l’addio di Bottas. Per ora pensiamo solo al prossimo week end di gara. Attualmente ci stiamo concentrando sulle performance della nostra vettura fino al termine della stagione piuttosto che sprecare tempo a pensare alla line up del 2018. Non ce la faremo ad arrivare quarti nel mondiale costruttori e scavalcare la Force India, ma ci sono molte altre scuderie che puntano al nostro quinto posto”.